Iniziativa Grazie Alex! Più di 100 messaggi in un giorno

stampa la pagina

Ieri sera la nostra redazione ha deciso di far partite un' iniziativa dedicata ad Alessandro Del Piero . Abbiamo deciso di raccogliere i vostri messaggi d 'affetto per il capitano e ne sono arrivati più di 100 in un giorno.
Ecco alcuni messaggi :

Valentino Tarricone
E si vede che non sei felice, si vede che trattieni le lacrime.
Si vede che mostri la linguaccia sapendo che sarò l'ultima volta con la maglia della Juve.
Si vede che i tuoi occhi nascondono la tristezza del tuo addio.
Si vede che vuoi ancora restare qui, e vorrei che tutto questo fosse solo un incubo.
Ciao Alex rimarrai per sempre nei nostri cuori !NON ESISTONO PAROLE PER DEFINIRE QUANTO TU SIA LEGGENDA!

Stefania Airola 
Grazie di tutto Alex: non solo per le tue fantastiche giocate, ma anche per la meravigliosa persona che sei in campo e fuori dal campo.. Grazie..

Nicoletta Ielasi 
Grazie Capitano! è inutile ribadire quello che hai fatto per noi in questi 19 anni, mi hai sempre reso fiera di essere juventina, anche nei momenti più brutti, anche quando tutti erano lì a puntare il dito contro di noi tu ci hai portato in alto, ci hai fatto riscattare e ora ci hai ridato la vittoria! Sono cresciuta con te, tu sei la mia JUVE e so per certo che un giorno tornerai, probabilmente da dirigente. SEMPRE E SOLO ALEX, L'UNICO CAPITANO DELLA JUVE!!!


Carlotta Ciabatti 
 Avevi pormesso, avevi promesso che saresti stato sempre il Capitano. Avevi promesso che mai avresti tradito la tua Signora. Ma adesso te ne andrai ed io soffrirò, soffrirò molto, ma so che non è colpa tua. Ma lo sapevo, è colpa mia perchè lo ho sempre saputo ed ho continuato lo stesso. Ho sempre tifato Juve, ho sempre saputo che comunque il Capitano sei tu, ma ho voluto affezionarmi, ho voluto perchè non si puo non affezionarsi a una squadra che ti da così tanto e a te, non si può non affezionarsi a qualcuno come te che ti fa sognare più di qualsiasi altra cosa. Ci siamo entrati tutti dentro e certo era ovvio che un giorno ti saresti allontanato. Un giorno ti guardavo, ti guardavo mentre correvi col pallone fra i piedi e con l'aria stupita, quell'aria che non puoi non avere mentre dribbli gente che ha la metà dei tuoi anni, pensavo "ti allontanerai e Dio solo sa quanto piangerò". Non sapevo quando, non sapevo come e perchè, non sapevo quanto sarebbe stato doloroso. Adesso l'ho capito, perchè so che manca troppo, veramente troppo poco, così poco che non ho il tempo di spiegarmi il perchè. Ma non preoccuparti, io soffrirò ma non potrò mai odiarti, io continuerò a seguirti, sempre, sarai sempre il mio Capitano.


OnofrioVincenzo Parello
Il rammarico resta sempre non ti meritavi questo trattamento così distaccato, Agnelli, Marotta e Conte hanno perso un valore aggiunto che difficilmente potranno recuperare loro sembrano i soli possessori della verità ma la verità è solo una un Del Piero non è dietro l'angolo e difficilmente ne nascerà un altro. Grazie Alex sarai sempre nel nostro cuore Bianconero.


Nicola Labanca 
Non sò più cosa dire, non sò più cosa fare, già non riesco più a riconoscere la Juventus, ah giusta come faccio se la Juventus sei tu. Hai fato la Juve, hai fatto il calcio italiano... Ma cosa dico, quello Mondiale!
Non riesco più a fermare le lacrime, sto male rivoglio la mia Juve, rivoglio Te Capitano, Rivoglio Te. Perchè? Non può finire così!
Non sò più che dire perchè solo a parlare della Storia, la Bandiera, il Capitano della Juventus e del Calcio mi viene da piangere e soffrire in silenzio.
Che dire più?
Posso dire solo GRAZIE CAPITANO!
GRAZIE DI ESISTERE!
Sappi che io sarò sempre al tuo fianco e non ti lascerò mai perchè sei il mio Idolo e il mio modello di Vita!
Ancora una volta GRAZIE!


Alberto Blues 
Ciao Alex. Sei stato molto più che un giocatore per tutti noi.
La Juventus non sarà più la stessa, il calcio italiano non sarà più lo stesso.
Grazie per i tuoi magnifici gol "alla Del Piero".
Grazie per il gol per l'avvocato.
Grazie per il gol per tuo padre.
Grazie per quel gol meraviglioso contro la Germania.
Grazie per il tuo assist in rovesciata a Trezeguet.
Grazie per la doppietta al Bernabeu.
Grazie per quella standing ovation.
Grazie per i tuoi gol in questa stagione.
Grazie per la tua linguaccia.
Grazie per esserti sempre rialzato ogni volta che ti davano per finito.
Grazie per essere stato un esempio per tutti noi.
Grazie di essere il nostro capitano.
Grazie di tutto.


Salvatore Doronzo 
Alex resterai per sempre il mio idolo, un esempio per i miei figli, sei un campione dentro e fuori dal campo. Grazie per per tutte le vittorie che ci hai regalato spero che il nostro "grande" dirigente che di Agnelli ha preso solo il cognome, rinnovi almeno per un'altro anno il tuo contratto.

Commenti

  1. Ieri il mio cuore si e' fermato le lacrime hanno solcato il mio viso la tristezza ha sopprafatto la gioia!quella che era una festa si e' trasformata in un gran dolore ricorda per me il numero10 e' e sara' solo alex del piero!! Ti auguro tanta tanta fortuna e spero torni presto a torino come dirigente vicino al tuo compagno nedved!! Un abbraccio forte vale

    RispondiElimina
  2. Che dire.... i fatti parlano da sè. Grazie di tutto, per i tuoi gol, le tue giocate, hai preso per mano la squadra 19 anni fa e l'hai portata sul tetto del mondo e dopo hai contribuito a portare pure la Nazionale lassù dove mancavamo da anni, hai teso entrambe le mani quando la Juve è caduta e l'hai aiutata nuovamente a rialzarsi e a riconquistare il tricolore, NON TI DIMENTICHEREMO MAI CAPITANO!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento