102. E ora sfogatevi!







Articolo di Alessandro Magno


Sono arrivati i fatidici 102. Dovevamo farne 100 ma abbiamo abbondato. Record italiano sicuro. Record Europeo non so, se ne sta discutendo ma poco cambia. Miglior difesa, miglior attacco, maggior numero di vittorie totali e maggior numero di vittorie in casa (100%). Maggiore distacco sulla seconda +17. Ma di che cosa stiamo parlando?
Si chiude un campionato che praticamente non è mai stato aperto, eccetto per la stampa dilettantistica e partigiana italiana. La Juve quando ha ingranato la quinta è stata sempre a distanza di sicurezza e il campionato lo ha ucciso veramente non come cantava qualche romanista ottimista ad Ottobre. E allora diciamole le cose: non ce ne è stato per nessuno. Mai. Abbiamo costretto persino la Domenica Sportiva a dedicarci ben 4 minuti ieri sera. !102 punti e invece di dedicarci una puntata Collovatti e Zazzaroni ci liquidano in 4 minuti. Robe da Oscar. Oscar che si merita sicuramente Pistocchi, numero uno a dire sciocchezze che oltre a prendersela con Moggi che non c'è e non si può difendere, tira fuori una strana storia secono la quale noi Italiani dovremmo imparare dagli spagnoli in quanto in Barcellona - Atletico Madrid c'è stato un gol buono annullato a Messi e nessuno ne ha fatto un caso. Si avete capito bene l'oscar dei cazzari ha detto proprio questo. Certo in Spagna nessuno parlerà ''der go de Messi'' per 30 anni ne siamo certi, ma questa morale Pistocchi se la dovrebbe fare in primis a se stesso e a tutti i suoi colleghi , quelli che fanno la faccia scura in volto quando c'è un favore per la Juve e parlano di partita falsata o campionato falsato. Non certo agli Italiani che poi su queste storie vengono solo manipolati. Quelli come Varriale, che per carità ha tutta la mia solidarietà per lo striscione ''Varriale maiale'' fatto rimuovere in curva, tuttavia se ci avessero scritto ''Varriale parziale'' oppure ''Varriale non professionale'' come si sarebbe potuto dire il contrario? Pistocchi il granata. Pistocchi il : ''Robben mi ricorda Cerci''. E Rosati chi ti ricorda Yashin?
Dove sono i Taormina, i Liguori, scovateli , stanateli, fateli venire fuori a parlare ''der comprotto'' ''der sistema''. Roma battuta due volte su due in campionato , in casa nostra e in casa loro. Roma che ci vince in coppa Italia con i titolari contro le riserve e gli servono non uno ma ben due aiutini ( espulsione mancata di Benatia e gol annullato a Peluso). Roma che doveva vincere tutto e non ha vinto niente neppure la Coppa Italia. Quelli di noi vinciamo la Coppa Italia e il Napoli l'Eurpa League a Torino. Dov'è Zampa? Rammenti: '' Osvaldo con noi non segnava mai mo co questi segna'', peccato abbia fatto 27 gol in 55 partite a Roma, non proprio uno score da schifettaro. Dove sono quelli di Roma channel o del Romanista? Fra gli uni e gli altri non so quante cazzate ho letto e sentito, non ultime che nella partita di ritorno hanno dominato in lurgo e in largo. Guardate raga di lungo e largo c'è solo quello che vi abbiamo infilato in quel posto anche quest'anno . Fidatevi. Quelli de ''avemo vinto du scudetti, quello virtuale e quello morale''. Si magari pure quello anale che mi sa che è quello che vi fa più male.
Dove sei De Laurentis vieni fuori? Te ti salvi appena appena per una Coppa Italia ma com'era la storia che non c'erano 17 punti fra noi e voi? Quanti ce ne stanno ora 23 - 24 ? Non lo so ho perso il conto. E un saluto a quelli del Bologna che ci lasciano lo vogliamo fare? Non ci mancheranno, gli auguro la C, così come quelli del Catania e al loro simpaticissimo presidente che sempre ce l'ha con la Juve. A non rivedervi mai più. Due città dove la Juve non va a giocare va sotto i bombardamenti nemmeno fossimo a Kabul. Ora ve lo scordate l'incasso in casa con la Juve.
E in ultimo un pensiero va a quelli del Toro. Premesso che cugini non ne abbiamo e nemmeno parenti più o meno lontanti. La stagione per quelli che han goduto prima per il Galatasaray e poi per il Benfica, per quelli che : '' A Roma si va a perdere per far perdere lo scudetto alla Juve'', per quelli che : ''Vi abbiamo dato un pacco'', pero' noi che gli abbiamo dato il capocannoniere della serie A quello va bene. Quelli che :'' Si per Cerci ci date Giovinco la metà di Immobile e pure dei soldi'', e si mi pare giusto, e una fetta di culo no? E magari Cerci ce lo prendiamo a tirare i rigori al posto di Vidal dai. A voi che :''Torino è granata'', ma solo nei vostri sogni e che se andavate in Europa venivate in centro pure voi . Grazie. Un grazie di cuore di esistere. Avevate già tanta sfiga di vostro vi siete gemellati pure col Benfica. Avete fatto il top del top degli sfigati. Mi sa che pure quelli con tutta la sfiga che hanno se lo sapevano vi evitavano. Un consiglio: iniziate a tifare per voi e a noi non ci pensate. Non è mai troppo tardi, gufi. Non continuate a farvi male. A meno che poi la cosa non vi piace!
Ci sarebbe da parlare ancora delle dichiarazioni di Conte, della risposta di Agnelli, della frecciata di Del Piero e del suo mancato invito alla festa, dell'invasione di campo da parte dei soliti idioti che non ha fatto fare il giro d'onore alla squadra, ma ora non ho tempo. Sto troppo godendo. Ne riaparliamo al prossimo articolo.
Ora e per sempre forza Juve. 102 buoni motivi per sentirsi felici.

Commenti