Angel di Maria, più di una semplice ipotesi

Da una parte la finale di Cardiff alle porte, dall'altra però il mercato è nel vivo e Marotta e Paratici stanno imbastendo le prime trattative per rafforzare una rosa già di per se ai massimi livelli europei.

Sistemato, quasi, l'attacco con l'innesto di Shick, servirà un tassello a centrocampo, un uomo di fantasia e il maggio indiziato sembra essere Di Maria, l'uomo che più di tutti ha spostato soldi nel mercato europeo degli ultimi anni (dal Real al Manchester prima di arrivare al PSG)

Il nome di Angel Di Maria è tornato nella mente della Juve. L'argentino sembra destinato a lasciare il PSG e in Corso Galielo Ferraris piace eccome. Ovviamente, non si tratta di un'operazione semplice. In primis per il costo del cartellino, ma anche per quanto da lui percepito. E senza dimenticare la discretamente nutrita concorrenza. Lui, però, intanto lancia un segnale, mettendo un 'like' al posto di Dani Alves, che si prepara per la Champions.Semplice apprezzamento tra fuoriclasse o qualcosa di più? Ora che il mercato è avviato, ogni segnale può nascondere molto di più.

Commenti