Allegri: “Alla Juve non puoi non lottare per lo scudetto. E su Vlahovic…”

stampa la pagina


Massimiliano Allegri ha parlato a La Gazzetta dello Sport per fare il punto sulla tournée americana, che si è conclusa ieri notte con la vittoria contro il Real Madrid.

CONDIZIONE - "È vero, siamo cresciuti come condizione fisica ed è normale che sia così perché ci stiamo avvicinando alla partenza del campionato, ma anche come consapevolezza. Abbiamo iniziato un percorso e dobbiamo continuare così, questa vittoria contro il Real Madrid ci trasmette autostima, ma nello stesso tempo dobbiamo rimanere sereni e tranquilli perché il 20 agosto inizieranno le partite che contano"


VLAHOVIC - "Sono molto contento per lui, prima della partita abbiamo deciso insieme che sarebbe venuto in panchina e avrebbe giocato una quindicina di minuti. Dusan non era molto convinto, invece è stato utile. Vlahovic è entrato bene: a parte il gol ha giocato bene tecnicamente e ha allungato la squadra".


WEAH - "Timo, contro il Real Madrid, era un po' più stanco, però è un ragazzo che ha buone qualità e che sarà molto utile alla squadra nell'arco di tutta la stagione".


MCKENNIE - "Anche McKennie ha fatto una buona partita, sono contento del suo rendimento".

SCUDETTO - "Parlare ora di scudetto non ha senso, abbiamo iniziato un percorso, bisogna lavorare e nessuno qui si tira indietro. Io sono all'ottavo anno sulla panchina bianconera e da quando sono qui non ho mai detto che non lotteremo per vincere lo scudetto, anche perché alla Juventus non puoi permetterti di farlo. Bisogna partire con le ambizioni per ottenere il massimo, come è sempre stato nella storia di questo club. Poi se saremo bravi a marzo lo vedremo, però sicuramente avremo una lunga strada da percorrere".

Fonte: sosfanta


Commenti