Chiesa - Vlahovic: possiamo stare sereni?

stampa la pagina

 E' la domanda che tutti i tifosi si stanno ponendo da inizio estate: è necessario sacrificare i due migliori giocatori della Juventus per talento e futuribilità?

Ad ora è da considerarsi un mezzo "miracolo" se vogliamo esser riusciti a trattenere e resistere alle avance che ha avuto Vlahovic, con il pungo duro di Giuntoli che ha deciso si di aprire le porte al Chelsea ma solo a determinate condizioni che, a quanto pare, non sono state condivise dal clubs londinese che ora oltre a non aver risolto il vuoto in attacco ha anche il problema Lukaku da risolvere, con il belga difficilmente piazzabile visto anche il suo oneroso ingaggio da supportare


Cosa succederà ora? Difficile saperlo, gli ultimi giorni di mercato saranno un grande enigma ma bisogna farsi trovare pronti. La sensazione è che la storia Vlahovic è stata accantonata ma i rischi più grandi arrivano da Chiesa, che va in scadenza nel 2025 e con l'addio di Neymar al PSG potrebbe aver mercato direzione Parigi.

La strategia della Juventus resterà sempre la stessa:  tutti cedibili ma nessuno facilmente sacrificabile. Chi vuole Chiesa lo dovrà pagare almeno 60 milioni di €. E Giuntoli ha dimostrato di essere abbastanza fermo quando si parla di trattare.

Commenti