BUFFON : "VOGLIO TERMINARE LA CARRIERA ALLA JUVE"

stampa la pagina

Tifosi bianconeri non prendete appuntamenti per le 19 e 30 di stasera. Gianluigi Buffon sarà protagonista di un'intervista di Federico Ferri che andrà in onda su Sky Sport. Intanto, potete leggere qualche sua dichiarazione, molto importante, che il portierone ha rilasciato: "La dimostrazione che c'e stata d'amore incondizionato nei miei confronti da parte del pubblico è qualcosa che non può far rimanere.insensibili. Quando ci sono grandi aspettative nei miei confronti mi piace spesso rispondere presente. Mi auguro di poter continuare tutta la mia carriera qui alla Juve. Rapporti freddi col mister? Ho parlato spesso e volentieri con lui e si scherza anche. I calciatori guadagnano tanto? Penso ci siano determinati giocatori che è giusto che guadagnino certe cifre".
Non possiamo che essere felici per le parole di Gigi, CAMPIONE vero dentro e fuori dal campo.

Commenti