F.Flores vicino, ma occhi su L.Fabiano

stampa la pagina

Una trattativa pronta a chiudersi:Floro Flores alla Juventus per il prestito oneroso di 1,5 mil e la promessa di acquisto della comproprietà a giugno.Il giocatore ha stoppato le offerte di Bologna e Genoa anche perchè vista la situazioni infortuni per gli attaccanti alla Juve sa di non avere il rischio di venire a far tribuna.
Marotta prima proverà comunque un blitz per Luis Fabiano,il bomber del Sivliga non ha un costo elevato e il suo stipendio(2 mil) è perfettamente in linea con i parametri bianconeri,tuttavia il Siviglia ha da poco rifiutato un offerta di 7 mil del Corinthias e non sembra propenso alla cessione del suo bomber.
Sembra raffredarsi la pista Forlan,l'Atletico Madrid non ha intenzione di cederlo in prestito e a questo punto la Juve si trova a valutare un giocatore il cui costo complessivo tra cartellino e ingaggio viaggia sui 35-40 mil lordi.

Tutto questo mentre il Genoa ha bloccato Ze Eduardo che pero' come dice il suo agente:"diventerà comunitario entro il 25 gennaio", quindi soluzione last minute ma a quel punto la Juve potrebbe già aver trovato il sostituto di Quagliarella.

da tuttosport

Commenti