Marotta : Toni non sarà l'unico acquisto

stampa la pagina
Beppe Marotta, al termine della sfida Napoli-Juve persa in maniera secca e pesante dalla squadra bianconera, ha annunciato che la Juventus dovrà fare qualche acquisto in questo calciomercato di gennaio.
Si potrebbe dare la caccia a Huntelaar proponendo come contropartita Sissoko. Sul maliano il discorso è diverso: Melo è fermo per altre due partite, se Sissoko andasse via dovrà essere rimpiazzato. Quindi potrebbe prospettarsi anche una permanenza del centrocampista maliano. Un terzino è diventata una vera priorità, Grygera e Motta non assicurano solidità alla corsia, Grosso e Traorè idem. Marotta vorrebbe sistemare le fasce ma a gennaio non c’è molta carne al fuoco. Intanto la Juve è in subbuglio, 7 goal subiti in tre giorni ed uno fatto (da un difensore, Legrottaglie) sono l’amaro epilogo del primo weekend dell’anno di una Juve che forse abbandona i sogni di scudetto ma che resta all’unico obiettivo, quello di qualificarsi per un posto alla Champions League.
Nel frattempo, gli ottimi rapporti sull'asse Liverpool-Torino, potrebbero portare a scambi prestigiosi, come Amauri-Babel, anche quest'ultimo con prestazioni sempre più in discesa.

Commenti