Mancini tra i candidati

stampa la pagina

"Io alla Juve? Nel calcio tutto può succedere", aveva detto Mancini non molto tempo fa, quando già circolava il suo nome per la panchina bianconera. E del possibile connubio parla anche la stampa inglese. Secondo il 'Sun' il tecnico, che al City è sotto pressione per la mancanza di risultati nonostante un fantamercato, è nella lista della dirigenza Juve per sostituire Delneri. Con lui Mazzarri e Spalletti. Capelloavrebbe già detto 'no'.

Secondo il 'Sun' Mancini sarebbe in prima linea rispetto a tutti gli altri possibili concorrenti per la panchina della Juve. La dirigenza bianconera vorrebbe convincere il tecnico italiano a tornare in Italia. Oltre al Mancio i nomi sono quelli di Luciano Spalletti e Walter Mazzarri. La Juventus avrebbe già fatto un sondaggio anche per Fabio Capello, incassando il 'no' del ct dell'Inghilterra, che intende rispettare il contratto con la FA fino al 2012. Nella lista dei candidati la stampa inglese non inserisce l'ex allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, che invece la Juve tiene in considerazione.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del tabloid britannico 'The People' Mancini avrebbe chiesto alla proprietà del City la disponibilità per un budget di 115 milioni di euro in vista del prossimo mercato estivo. Questo avrebbe contribuito a incrinare ulteriormente il rapporto con i vertici deiCitizens. Ravvivando le voci di un suo clamoroso arrivo a Torino.


fonte: Sportmediaset

Commenti