Vincere oppure...vincere!

stampa la pagina



Per la Juventus che stasera affronta il Catania non ci sono tante strade. Anzi a dire il vero ce n'è una sola: la vittoria. Quella vittoria che l'anno passato scappò nel finale in una partita sfortunata condizionata dalla mano galeotta di Tiago e da una partita figlia di una crisi che stava per arrivare.

Oggi la crisi sembra essere passata dopo 10 punti in 4 gare. Da qui alla fine della stagione i Delneri boys devono provare a vincerle tutte. Contro di loro un Catania vicino alla salvezza ma sempre in bilico e che cerca quei punti tranquillità. L'allenatore è quel Simeone che fu un grande avversario con Lazio e Inter contro la Juve di Lippi. Come dirigente ci sarà il grande Lo Monaco, uno dei pochi che non considera Martinez un bidone (speriamo che abbia ragione) e che ha sempre fatto delle belle squadre con risorse non eccelse. All'andata il protagonista fu Quagliarella .... quanto ci manca...speriamo che il protagonista stasera non sia quel Bergonzi che ricordiamo bene con il Chievo e in altre partite non fortunate.

Per Delneri vale solo il segno 1. I tifosi sperano che qualche favore arrivi da Udine e Milano e forse per una volta qualcuno farà anche il tifo per i nerazzurri, magari non per un successo pieno ma almeno un pari.

Commenti