E' il Conte-day: segui live la giornata!

stampa la pagina

15.00 Antonio Conte è ufficialmente il nuovo tecnico della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera dalle pagine del proprio profilo Facebook e sul sito. Il contratto, come noto, è di durata biennale.

14.45 Dopo le parole del presidente, arrivano ancora elogi per Conte. Questa volta è Gigi Buffon, da Coverciano, a dargli il bentornato a Torino: "Se è la scelta giusta lo diranno i prossimi mesi, ma il suo curriculum parla chiaro: come allenatore ha sempre ottenuto i risultati che inseguiva, dà qualcosa di vincente come giocatore era estremamente carismatico e positivo, e conosce l'ambiente. Ma da lì a vincere ci vuole tanto". E cos'è quel tanto? Chiedono a Buffon: "Serve la disponibilità dei giocatori - ha detto il numero uno - e soprattutto il supporto della societa. Senza una società forte un allenatore non vince"

14.00 Andrea Agnelli, presente agli Open d'Italia di golf, ha lasciato una breve dichiarazione circa l'arrivo di Conte sulla panchina: "Vogliamo vincere e vogliamo farlo con Antonio Conte. E' il primo tassello di un mosaico per tornare al successo"

13.35 Il tecnico è in sede.

12.38 Antonio Conte è arrivato a Torino. La conferenza stampa è prevista per le 16.

11.12 La Juventus, dalle pagine del proprio sito ufficiale, ha comunicato il divorzio con mister Delneri.

Continuamente in aggiornamento: premi F5 per aggiornare la pagina

fonte: tuttojuve.com

Commenti