Higuain-Juve, conferme dalla Spagna e dall'Italia

stampa la pagina

Che i viaggi spagnoli di Beppe Marotta non fossero più esclusivamente dedicati a Sergio Aguero erta nell’aria, ora arrivano le prime conferme anche direttamente dalla Spagna. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, il numero uno del mercato di corso Galileo Ferraris dirige i suoi passi sempre più verso la sede del Real Madrid anzichè dell’Atletico. Infatti sembra che qualcosa di concreto si stia muovendo per Gonzalo Higuain che addirittura sarebbe disponibilissimo ad un trasferimento in bianconero. Sono notizie che vanno ancora prese con le pinze, tuttavia è chiaro che Marotta le prova tutte per portare a casa un grandissimo attaccante.

E a Madrid, paradossalmente, la pista Aguero potrebbe essere definitivamente abbandonata in favore del gioiello del Real che sarebbe disposto a trattare la cessione di Higuain, per giunta a prezzi più bassi rispetto alle richieste dell’Atletico che per Il Kun Aguero pretende 45 milioni di euro. A spingere El Pipita Higuain alla corte di Antonio Conte ci sarebbe anche la volontà di Florentino Perez di trattenere Benzema che è il vero e proprio pupillo del presidente madridista. Mourinho ha incassato il licenziamento di Valdano, per cui è in debito col presidente che a questo punto potrebbe imporre allo Special One la cessione di Higuain e la conferma del francese pioichè uno dei due dovrà per forza essere ceduto. Insomma, la Juventus potrebbe tornate dalla campagna di Spagna con un giocatore diverso da quello che i tifosi bianconeri avevano sognato finora, ma si tratta sempre di un grande campione che porta con se una novità importante, costa meno del vecchio obiettivo ed è lo stesso un fuoriclasse

Fonte italiah24

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, la Juventus pensa all'attaccante argentino del Real Madrid, Gonzalo Higuain, quale possibile alternativa al connazionale dell'Atletico, Kun Aguero. Il giornale di Barcellona scrive che le possibilita' di riuscire a ottenere il trasferimento del 'Pipita' Higuain a Torino sarebbero ''perfino maggiori'' che per Aguero. Sempre secondo il Mundo Deportivo, la terza opzione per la Juve sarebbe Karim Benzema, altro attaccante del Real.

Fonte Corriere.it

Commenti