11.20-Andrea Pirlo sta sostenendo le visite mediche alla Clinica Fornaca di Torino, in corso Galileo Ferraris, a pochi metri dalla sede della Juventus. Subito dopo si trasferirà al centro di Medicina dello Sport, allo stadio Olimpico, per altri esami accurati. Sono i primi passi che lo porteranno a diventare un giocatore della Juventus. Possibile che nel pomeriggio il centrocampista si rechi nella sede bianconera per mettere la firma che legherà le parti fino al 2014. La sensazione - riferisce Sky Sport - è che comunque oggi non sarà la giornata dell'annuncio ufficiale di Pirlo. Annuncio e presentazione potrebbero slittare a domani, oppure a giovedì.
13.20 - Andrea Pirlo è arrivato pochi minuti fa all'Istituto di Medicina dello Sport per sostenere la seconda parte delle visite mediche, che sono cominciate stamattina poco dopo le 8:00 alla Clinica Fornaca. Dopo questa tappa, il centrocampista bresciano potrebbe trasferirsi nella sede di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime tre stagioni, fino al 2014. Secondo Sky Sport, Pirlo dovrebbe percepire un ingaggio base di 4 milioni di euro a stagione, più i bonus legati al rendimento.
14.15 Terminate le visite mediche. Andrea Pirlo, in questa prima metà giornata da juventino, è stato scortato da Gianluca Stesina, medico della Juventus.
19:23 - Dopo aver sostenuto le visite mediche a Torino, Andrea Pirlo sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 2014. Il centrocampista bresciano - riferisce Sky Sport -sarà presentato domani alle 12.00 al Media Center di Vinovo.
Post in aggiornamento...
Commenti
Posta un commento