Marchisio su Facebook: "E' un momento difficile per me"

stampa la pagina

Comunica con i suoi fans Claudio Marchisio, lo ha sempre fatto in questa stagione sulle pagine del social network per eccellenza:Facebook. La delusione dopo le sconfitte, la richiesta di vicinanza alla squadra, l'ansia del rinnovo che non arrivava: tutte emozioni che il centrocampista bianconero ha deciso di condividere con i supporters che da parte loro gli hanno mostrato sostegno e comprensione in tutte le circostanze. Mai una parola fuori posto o un comportamento eccessivo per quello che d'altronde è stato designato come i futuro capitano bianconero per il post-Del Piero. E' tornato a comunicare con i fan ieri notte e lo ha fatto con parole che rimbombano nella mente di quei tifosi che lo vedono come un punto fermo della squadra: "Scusatemi se non ho più scritto in questi giorni ma avevo il profilo bloccato...In un momento così difficile e delicato siete sempre molto importanti per me!! Vi ringrazio,per la vostra pazienza. Notte. Cla".
Marchisio appare evidentemente preoccupato per il ribaltone che sta interessando il centrocampo bianconero, con gli arrivi di Pirlo, Pazienza e forse Inler. Acquisti che potrebbero mettere in discussione il suo ruolo di leader nella zona nevralgica del campo. Non a caso, nelle ultime ore, si è parlato di un interessamento delle milanesi nei suoi confronti.
Le logiche di mercato faranno il loro corso ma di sicuro tutti e 345 i commenti al post non immaginano un futuro senza il "principino",

fonte: Tuttojuve

Commenti