Oggi è il giorno di Ziegler: visite mediche per lui e firma del contratto

stampa la pagina

Dopo Andrea Pirlo questa mattina toccherà a Reto Ziegler effettuare le visite mediche dopo che la Juventus ha inviato alla Sampdoria un fax per confermare l'accordo raggiunto con il giocatore in scadenza di contratto.
Solito giro per il giocatore che andrà prima alla Fornaca e poi all'istituto di medicina dello Sport,quindi in sede per firmare il contratto con i bianconeri.

Un altro parametro zero invece è atteso per fine settimana o al massimo per l'inizio della prossima: è Andrea Pazienza:anche per lui pronto un triennale.

Intanto per Aguero il Presidente Cerezo ha detto:"il giocatore ci ha riferito di non avere offerte dal Real Madrid" ed ecco che in corsa per l'argentino è chiaro che ci siano solo i bianconeri:il giocatore ha comunicato ai tifosi ad anche al presidente Gil di voler andar via respingendo ipotesi di rinnovo.Resta una distanza di 10 mil tra clausola recissoria e offerta bianconera.
La Juventus continua a monitorare anche le situazioni di Benzema,Sanchez,Dzeko e Nani per quello che comunque sarà il colpo di mercato in attacco.
da tuttosport

Commenti