Diarra ha scelto il Manchester United. Vidal e Fernando resta il nome caldo

stampa la pagina

Clamorosa novità nella trattativa di mercato che dovrebbe portare Lassana Diarra, centrocampista 26 enne del Real Madrid e della nazionale francese, alla Juventus. Secondo quanto riportato da "Defensa Central", il giocatore avrebbe deciso di snobbare la corte del club bianconero, oltre che del Fenerbache, altro club interessato alle sue prestazioni, per scegliere di giocare la prossima stagione tra le fila del Manchester United. A questo punto sembra molto vicino per Diarra un ritorno in Premier League, campionato che ha sempre apprezzato, e che lo ha visto protagonista dal 2005 al 2009, anni nei quali ha militato nel Chelsea, nell'Arsenal e nel Portsmouth.

Visto il costo elevato di Inler e la scarsa voglia di Italia da parte di Diarra e, negli ultimi giorni, l'interesse di Arsenal e Bayern per Vidal, giocatore ritenuto comunque troppo offensivo, ecco che i bianconeri ritornano al punto di partenza e aspettano il momento giusto per riavvicinarsi a Fernando, seguito costantemente da Maggio.
Temutissima rivale proprio il Chelsea di Villas Boas che, per risorse economiche e guida tecnica, sarebbe la prima scelta del Polpo brasiliano.


fonte: tuttojuve.com

Commenti