Park Ji Sung resta a Manchester, mentre il Bayern tenta Nani

stampa la pagina

Con l'arrivo di Young rischia di trovare meno spazio ma Park Ji-Sung non ha intenzione di muoversi. L'esterno sudcoreano, dato nel mirino della Juventus, ribadisce la sua volonta' di vestire ancora la maglia dei Red Devils. "Sarebbe un onore per me continuare a giocare per il Manchester United - le sue parole - Voglio rimanere qui, come calciatore asiatico sono fiero di giocare per il piu' importante club del mondo e voglio aiutare lo United a conquistare il 20esimo titolo inglese della sua storia".

Restando a Manchester, un altro giocatore in bilico sembra essere Nani: secondo quanto riporta il "Mail on Sunday" il club tedesco del Bayern Monaco sarebbe pronto a offrire al Manchester United 20 milioni di sterline (circa 22.5 milioni di euro) per l'esterno portoghese che i Red Devils acquistarono tre stagioni fa dallo Sporting Lisbona. Ferguson però non lo molla, nonostante all'Old Trafford sia appena approdato dall'Aston Villa il centrocampista inglese Ashley Young.

Piccola curiosità: Fabio Cannavaro, ex giocatore bianconero, potrebbe concedersi un'avventura Oltre Manica prima di appendere le scarpette al chiodo. Nonostante le dichiarazioni ufficiali dei giorni scorsi, il 37enne ex capitano della Nazionale sarebbe ormai in rotta con l'Al Alhi di Dubai e secondo la stampa inglese il neopromosso Queens Park Rangers avrebbe pensato a lui. L'ipotesi di andare a giocare a Loftus Road non dispiacerebbe a Cannavaro che per il momento, pero', non si sbilancia sul suo futuro ammettendo che "non ho ancora deciso quando mi ritirerò'", le sue parole riportate dalla stampa inglese.

Commenti