Melo rivela: "Vado via ma non in Brasile, ho un'offerta migliore!"

stampa la pagina

Felipe Melo annuncia ufficialmente il suo addio alla Juventus. Il centrocampista bianconero, contrariato per le ultime voci di mercato che lo danno in procinto di trasferirsi in Brasile, ha diramato una comunicato nel suo paese attraverso le persone che gli curano l'immagine per precisare che non tornerà a giocare in patria, almeno per ora, dopo che è saltata una trattativa a buon punto che era in corso con il San Paolo. "Mi ha dato molto fastidio- fa sapere il centrocampista - che persone che neppure conosco abbiano parlato per mio conto nel caso del mio presunto passaggio al Palmeiras. Quanto al Flamengo, tutti ne parlano ma non si è mai interessato a me, mentre Santos e Gremio hanno fatto solo un 'sondaggio'". Melo fa invece capire che con il San Paolo la trattativa era arrivata ad un punto molto avanzato: "Ero arrivato a scegliere il quartiere in cui avrei abitato. So che lì mi avrebbero trattato con grande affetto, poi però dall'Europa è arrivata una proposta che aumenta di molto il mio 'salario'. Ora stiamo mettendo a punto i dettagli, e nei prossimi giorni dovrebbe essere fatto tutto".L'offerta che così tanto è piaciuta al giocatore potrebbe essere stata fatta dal Galatasaray o dal Paris St. Germain, almeno stando a quanto si dice in Brasile. Melo tiene anche a precisare di non essere stato messo fuori rosa dalla Juventus. "Non sono stato 'tagliato'. Semplicemente - spiega -, d'accordo con i dirigenti abbiamo deciso che, visto il mio stipendio, non è conveniente nè per me nè per il club che io disputi soltanto il campionato italiano, visto che ho un contratto fino al '14".

Commenti