Amauri: "Firmerei volentieri per il PSG". Che sia la volta buona?!

stampa la pagina

L'edizione odierne di l'Equipe parla di forte interesse del Psg per Amauri. Complici anche i buoni rapporti con Leonardo: "Si cet intérêt se confirmait, je signerais volontiers au PSG", ha dichiarato l'attaccante italo-brasiliano.

Praticamente il giocatore conferma che se l'interesse dovesse tramutarsi in realtà. lui accetterebbe volentieri la proposta. Ecco le sue parole, tradotte da TuttoJuve.com: "I miei agenti mi hanno detto che c'era qualcosa su Parigi. Mi rende felice, ma Leonardo non mi ha chiamato. La Juve mi ha detto che non rientro più nei piani del club. Ma io partirò solo per un club di pari valore. Altrimenti, aspetterò per la finestra di gennaio. Il PSG è un club molto grande, mi interessa. Se questo interesse venisse confermato, firmerei volentieri per il PSG".
Una svolta nel mercato bianconero, il Psg non ha problemi e potrebbe garantire quei 6 milioni che chiede la Juventus. Per Amauri una piazza importante, migliore tra tutte quelle presentate fino ad ora.

Commenti