Deschamps vuole Amauri. L'Olympique offre 5 milioni

stampa la pagina



Sempre fumo attorno ad Amauri, che spera in un sì del PSG, ma non disdegnerebbe la prospettiva italiana di un ritorno al Parma; il centravanti ha una decina di richieste, ma le ha rifiutate sistematicamente tutte, nonostante collocazioni che gli frutterebbero le Coppe europee. Le squadre che vorrebbe lui, PSG e Parma, lo prenderebbero a condizione di un ridimensionamento dello stipendio.

OFFERTA MARSIGLIA
- Il Marsiglia è venuto in extremis in soccorso alla Juventus con un'offerta di 5 milioni per Amauri e un contratto biennale, difficilmente però alle cifre percepite in bianconero. La squadra di Deschamps disputa la Champions League e questo potrebbe risultare un incentivo in più per il centravanti.

AGGIORNAMENTO: Amauri andrà al Marsiglia: la trattativa appare molto probabile. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, la Juventus ha ricevuto un'offerta di 6 milioni di euro per il cartellino del centravanti italo-brasiliano. L'operazione verrà formalizzata nelle prossime ore, salvo sorprese.


fonte calciomercato.it

Commenti