Marotta:" Altri due colpi, magari anche tre"

stampa la pagina

Il dg: «Nei prossimi 10 giorni di mercato può succedere di tutto». Conte promosso a pieni voti: «Sta facendo un ottimo lavoro»


Minimo due acquisti, massimo tre. Li ha annunciati il direttore generale della Juventus Beppe Marotta, che intanto promuove il lavoro del nuovo allenatore Antonio Conte. «Sappiamo che dobbiamo migliorare, vogliamo soddisfare le esigenze dell'allenatore - ha spiegato Marotta arrivando in Lega per l'assemblea di serie A -. Rimangono dieci giorni di mercato in cui può succedere di tutto. Ci sono ancora dei tasselli mancanti e noi siamo vigili su tutte le opportunità che il mercato ci offre, ma non mi sembra corretto fare nomi. Dico solo che siamo attenti e vigili».

Quanti rinforzi arriveranno? «Possiamo prevederne massimo tre e minimo due», si è sbilanciato Marotta, che sta seguendo anche Giaccherini del Cesena. Se ne parlerà già oggi con i dirigenti del club romagnolo? «Specificamente no - ha replicato il dg juventino - ma in assemblea di Lega si parla un po' di tutto».

Intanto Marotta, anche alla luce del Trofeo Tim di ieri sera, promuove il precampionato della Juve. «C'è da sottolineare l'ottimo lavoro di Conte, un allenatore giovane, con motivazioni, voglia di fare e un grande senso di appartenenza. Assieme - ha sottolineato il dirigente bianconero - vogliamo creare una squadra di qualità, in campo ci vanno i giocatori ma al momento le premesse sono positive e siamo molto contenti».

Commenti