Verso Lazio - Juve: i dettagli della gara

stampa la pagina



Si riparte, sperando da dove ci si è lasciati, ovvero la vittoria.
Lazio - Juventus non è una sfida come tutte le altre: al momento è il big match della serie A, i primatisti della classifica del campionato, insomma il meglio che il nostro calcio al momento possa offrire.

Analizziamo meglio i dettagli della squadra della capitale:

PRO:

I laziali sono senza dubbio una delle squadre più pericolose offensivamente parlando, con un potenziale davvero da far invidia alle grandi: Cissè, Klose, Hernanes sono un terzetto di giocatori
da top team e lo stanno dimostrando ampiamente. Forse il francese non è ancora entrato nei tatticismi italiani, ma col tempo (Speriamo dopo Lazio - Juve), si adatterà sicuramente al nostro campionato.

CONTRO:

La situazione infortuni potrebbe mettere in risalto delle lacune in difesa che non sarebbero da poco. La coppia Biava - Dias offre buone garanzie, ma la colonna portante è il brasiliano che contro la Juventus non ci sarà; al suo posto in campo ci va uno tra Stankevicius, spostato al centro, oppure Diakitè, due discreti giocatori ma tutt'altra cosa rispetto a Dias.

ALTRE NEWS:

L'arbitro della gara sarà Gianluca Rocchi. Le probabili formazioni invece dovrebbero essere queste:

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Diakitè, Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Cissè

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic



La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fontehttp://ilbianconeronews.blogspot.com/

Commenti