Le vacanze di Natale sono finite. Lo Stoccarda comincia da lunedi la preparazione per il secondo turno. Zdravko Kuzmanovic riprenderà con tutto il gruppo gli allenamenti. Tuttavia, è ancora in dubbio la sua permanenza alla chiusura del mercato invernale. In Italia si parla molto del suo ritorno. Il 24enne era sbarcato in Germania un anno e mezzo e fa, per 8 milioni di euro, dalla Fiorentina. Sono interessate a lui Lazio e Juventus. Conte cerca un uomo nuovo a centrocampo, Reja idem.
Anche il Milan si è affacciato nelle ultime ore, poichè Montolivo non è più una certezza. Kuzmanovic ha cosi tante prendenti, ma il suo agente, Marko Naletilic, ha voluto far chiarezza ai giornalisti di Stoccarda sulla posizione del centrocampista: "Non ci sono trattative al momento. Zradvko sta bene allo Stoccarda e non ha alcuna intenzione di lasciare il club".
Tuttavia, Naletinic fa anche intendere che tutto dipende dal tipo di offerta: "Si potrebbe parlare di cessione solo con la proposta di un grande club".
Commenti
Posta un commento