Agente Kuzmanovic "Via dallo Stoccarda solo per un grande club

stampa la pagina

 Le vacanze di Natale sono finite. Lo Stoccarda comincia da lunedi la preparazione per il secondo turno. Zdravko Kuzmanovic riprenderà con tutto il gruppo gli allenamenti. Tuttavia, è ancora in dubbio la sua permanenza alla chiusura del mercato invernale. In Italia si parla molto del suo ritorno. Il 24enne era sbarcato in Germania un anno e mezzo e fa, per 8 milioni di euro, dalla Fiorentina. Sono interessate a lui Lazio e Juventus. Conte cerca un uomo nuovo a centrocampo, Reja idem.

Anche il Milan si è affacciato nelle ultime ore, poichè Montolivo non è più una certezza. Kuzmanovic ha cosi tante prendenti, ma il suo agente, Marko Naletilic, ha voluto far chiarezza ai giornalisti di Stoccarda sulla posizione del centrocampista: "Non ci sono trattative al momento. Zradvko sta bene allo Stoccarda e non ha alcuna intenzione di lasciare il club".

Tuttavia, Naletinic fa anche intendere che tutto dipende dal tipo di offerta: "Si potrebbe parlare di cessione solo con la proposta di un grande club".

Commenti