Barzagli: «Meritiamo la vetta. Vogliamo restare in alto»

stampa la pagina

TORINO - Andrea Barzagli è stato uno dei migliori in questa prima parte di stagione. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida di domenica contro il Cagliari, e non solo: «Giochiamo in casa e dobbiamo fare la partita. Se riusciremo a tenere i ritmi alti come sappiamo si potrebbe mettere bene per noi, ma non sarà una sfida semplice. Di fronte avremo un’ottima squadra, con giocatori di qualità e molta corsa. Ibarbo? È molto abile nell’uno contro uno e non dovremo dargli spazi, ma il Cagliari non è solo Ibarbo».

IL CAMPIONATO - L'obiettivo della Juve è mantenere l'imbattibilità in attesa del derby serale tra Milan e Inter. Proprio i rossoneri sembrano essere l'avversario numero uno dei bianconeri: «È presto per dire se è un duello a due, anche Udinese, Lazio e Inter sono ancora in corsa. Noi ci teniamo a stare nelle posizioni di alta classifica. I nostri obiettivi li valutiamo partita per partita. Finora abbiamo fatto un grande lavoro e siamo meritatamente in testa, ma sappiamo che c’è tanta strada da fare e dobbiamo migliorare ancora».

LA SCELTA - Ad un anno dal suo arrivo ha ormai conquistato tutti: «Se tornassi indietro rifarei sicuramente la scelta di venire qui, è il sogno di tutti finire in una grande squadra. Sono felice di essere alla Juve e ogni giorno lavoro sodo per dimostrare di meritare questa opportunità».


Fonte: Tuttosport

Commenti