Amauri: "Mi hanno impedito di lavorare"

stampa la pagina

In una lunga intervista al Corriere dello Sport l'ex bianconero Amauri parla di come a Firenze sia tornato a vivere. Non si limita a questo, esalta Sebastian Giovinco ma parla anche della Juventus e non utilizza termini lusinghieri: «Giovinco è davvero un talento assoluto, può diventare un punto di riferimento per la sua squadra e per la nazionale».. Sulla Juventus «Mi hanno impedito di fare il mio lavoro. Sono pronto per tornare al goal, posso far male in un attimo. Il mio limite non è mai stato avvicinato. La Fiorentina con me può tornare a sognare».
Parla anche dell'Europeo che rimane un suo obiettivo: «Si può. Iaquinta riuscirà a salvare il Cesena. Ma sarò io a far venire qualche cattivo pensiero alla Juve...».


Qualche cattivo pensiero? Siamo certi che Amauri contro la Juventus darà tutto, dispiace che Amauri non si ricordi minimamente che è solo grazie alla Juventus che ha raggiunto la nazionale. Peccato, la riconoscenza non esiste, per un giocatore che alla Juventus ha avuto la media più bassa tra stipendio percepito e gol realizzati degli ultimi anni.
tuttojuve.com 

Commenti