Bologna-Juve quasi certo il rinvio

stampa la pagina



Bologna si è svegliata sotto 40 centimetri di neve e, a questo punto, il posticipo di domani sera al Dall'Ara con la Juventus al 99% non si giocherà.
Le autorità decideranno stamattina, ma è impensabile che il Dall'Ara in 24 ore possa tornare agibile e offrire garanzie di sicurezza per gli spettatori (peraltro, con questo tempo, la prevendita è stata quanto mai fiacca).
A ore, comunque, arriverà la decisione ufficiale (nella foto d'archivio il DallAra con la neve).




Oggi due anticipi


Archiviato il 3-2 della Lazio su Cesena di giovedì, continua il ventitreesimo turno della Serie A, "la giornata spezzatino".
Oggi - a meno di altri rinvii - sono previsti due anticipi: alle 18 Udinese-Milan; alle 20,45 Cagliari-Palermo.
Poi domani alle 15 solo 4 partite: Atalanta-Lecce, Catania-Genoa, Parma Fiorentina e Inter-Novara. E alle 20,45 era prevista Bologna-Juventus.
Lunedì, infine altri 2 match, alle 20,45: Napoli-Chievo e Siena-Roma.

 


Molti match a rischio


Molti i match che però sono a rischio per il maltempo. La situazione più critica dovrebbe riguardare l'Emilia Romagna, coperta da abbondanti nevicate. A rischio Parma-Fiorentina. 

E dubbi anche su Siena-Roma di lunedì alle ore 20.45.

Ma forse per quel giorno non ci sarà neve. A preoccupare sono anche le temperature: previsti -7 gradi, che potrebbero portare alla decisione di anticipare la partita alle 15 o alle 18.

Sotto osservazione anche Inter-Novara a Milano e Atalanta-Lecce a Bergamo (entrambe domenica alle 15), anche se non ci dovrebbero essere grandi problemi. Nessun problema invece pCatania-Genoa. 

Commenti