Chiellini: "Meglio se il Milan avanza in Champions"

stampa la pagina

Dopo la vittoria contro l'Inter ora la Juventus deve affrontare il Napoli, squadra "temibile" secondo Chiellini, che oggi a Milano è intervenuto alla presentazione del videogioco di calcio Fifa Street. La vittoria per 2-0 contro l'Inter - ha detto il difensore bianconero - "è stato un successo importante e domenica abbiamo una sfida difficile, paragonabile a quelle di Milan e Inter. Sono tutte avversarie temibili, in particolare in una partita secca". "Il Napoli - ha aggiunto Chiellini - ha dimostrato anche in Europa di potersela giocare contro chiunque. Meritavano di andare avanti, soprattutto per il gioco espresso e per l'intensità che hanno messo in campo. Sono stati sfortunati, ora sta a noi lavorare sui loro punti deboli".

BENE MILAN IN CHAMPIONS - "Ogni appassionato di calcio guarderà Milan-Barcellona e alla fine per noi italiani, soprattutto in un momento in cui c'è un deficit nel ranking così grande, è bene che il Milan vada il più avanti possibile". Così Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale, a margine della presentazione del videogioco di calcio Fifa Street, parla dei rivali in chiave scudetto. Quattro punti da recuperare in nove partite: "Noi pensiamo a vincere le nostre, non sarà facile, il resto poi dipende da loro, perchè se continuano così la matematica non ci dà scampo".

DEL PIERO - Chiellini non pensa che queste sono le ultime giornate di Del Piero con la maglia della Juve. "Devo esser sincero. No. Dopo questi due gol nelle ultime due gare non si parla d'altro, quindi uno ci pensa di più, ma siamo talmente concentrati sul campo che diventa difficile pensare così lontano".

Commenti