L'unico ostacolo è il sintetico !

stampa la pagina
Il numero 8 bianconero, Claudio Marchisio ha rilasciato un'intervista a " Il Giornale " definendo come unico grande ostacolo nella partita della Juventus contro il Novara, il campo sintetico; le sue parole :« Al Manuzzi il terreno è misto. A Novara è totalmente artificiale, sarà ancora più impegnativo,questi manti di nuova generazione tolgono sicuramente tanto, a livello fisico. Sono differenti gli appoggi del piede, assorbono più energia a ogni passo compiuto».


Però precisa : «Non dev'essere un'alibi, abbiamo vinto e contiamo di ripeterci al Piola. Meglio affrontare queste due gare così ravvicinate, in 4 giorni ci leviamo l'incognita del sintetico».

Un Marchisio a tutta forza che ha parole gratificanti anche per il suo amico Marco Borriello, sbloccatosi proprio contro il Cesena : «La rete di Borriello è stata una liberazione, non è stato accolto come sperava, si è sempre adattato al compito richiesto».

Capitan futuro ormai è diventato una certezza e un punto fermo della squadra di Conte che grazie a lui quest'anno ha raccolto tanta qualità e fantasia !

Commenti