Zeljko Brikc e Zio Fester

stampa la pagina
Oggi la Juve ha messo un altro tassello importante nel mosaico di questa stagione, la gara di Novara presentava molte insidie psicologiche e sarebbe stato semplice complicarci la vita da soli, invece Conte ha trasmesso ai ragazzi tutti gli stimoli necessari per scendere in campo come in una finale e allora tutto è sembarto facile.
Però vorrei parlare del potiere del Siena Zeljko Brkic ed i primi due goals subiti; il primo goal seganto da Cassano scaturisce da un assist dello stesso Zeljko che non trattiene un traversione innoquo e mette la palla sui piedi di Fantantonio che insacca. Il secondo goal segnato dal Ibra vede il nostro buon Zeljko intervenire in maniera per lo meno goffa sul tiro dello Zingaro, che a mio avviso poteva essere parato senza difficoltà.
I campioni del Milan è già la seconda volta in questo campionato che riescono ad “ipnotizzare” un portiere, la prima fu con Handanovic in Udinese Milan, il portiere udinese fece una prestazione scandalosa nel secondo tempo e permettendoal Milan di portare a casa la vittoria.
Lungi da me pensare che il Milan non avrebbe vinto lo scontro con il Siena, però a volte nella vita e nel calcio succedono cose strane e le stranezze dei portieri sono pericolose, forse prima della partita Brkic ha visto Zio Fester e ne è rimasto traumatizzato al punto che sceso in campo ha fatto questi interventi da partita tra scapoli ed ammogliati.....
Pensare male è peccato però a volte.................
Massimo Sottosanti

Commenti