Il presidente del Pescara Sebastiani : "Verratti mi ha chiesto di rimanere"

stampa la pagina

Intervistato da Sky Sport 24 il presidente del Pescara ha parlato del futuro di Zeman , Insigne e soprattutto di Verratti , giovane centrocampista considerato già il nuovo Pirlo .
 "Il nostro progetto tecnico ruota attorno a Verratti: il nuovo allenatore che verrà al Pescara, se non avrà Verratti al centro del progetto, probabilmente non verrà al Pescara. Abbiamo riscattato la metà di Caprari, e solo Immobile e Insigne non sono di nostra proprietà. Cercheremo di trattenere a Pescara anche Verratti. Quanto costa? Se devo sentire i prezzi su certi stranieri sconosciuti, per me Verratti vale veramente tanto. Ma sarà il mercato a dire quanto vale realmente: è un talento puro. Mi ha supplicato di farlo restare un altro anno a Pescara, me l'ha fatto promettere alla fine della partita con la Sampdoria. Chi lo vuole dovrà lasciarlo qua un altro anno".


Sentendo queste parole , la Juventus può pensare di comprare Verratti e lasciarlo un anno a Pescara per farlo maturare quel tanto che basta per portarlo a Torino nella stagione 2013-2014
 

Commenti