Il Computer di Tavaroli

stampa la pagina

Il Colonnello Auricchio non finirà mai di stupirci, già pensavamo che con la scelta mirata delle telefonate da prendere in considerazione, solo quelle della Juventus e Moggi, poi con i baffi rossi fosse abbastanza per avere la quasi certezza che le indagini svolte per confezionare Farsopoli fossero parte di un “progetto” mirato a colpire la Juventus.
Oggi leggiamo sui giornali che lo stesso Colonnello Auricchio il 15 Maggio del 2005 riceve dai Carabinieri di Milano il computer che fu sequestrato a Tavaroli il 9 Maggio 2005; dal momento che lo stesso Tavaroli sotto giuramento conferma che l’Operazione Ladroni gli fu commissionata direttamente da Maoratti e dall’inter è presumibile che durante lo svolgimento delle indagini di Farsopoli condotte da Auricchio lo stesso Colonnello fosse venuto a conosenza del fatto che Moratti aveva commissionato delle intercettazioni illegali al Tavaroli.
Grazie alle omisioni nelle indagini, grazie alla protezione che è stata data (e che si continua a dare) a Moratti ed all’inter, sono le colonne su cui si basa il tanto ripugnante “sentimento popolare” ha fatto si che la Juventus e gli Juventini ancora oggi devono essere insultati e etichettati come ladri. Moggi è stato radiato dal mondo del calcio perchè ritenuto il”Capo della Cupola”, un capo che viene spiato illegalmente è un capo che vale molto poco in verità.
La Giustizia sta facendo il suo corso e sta portando alla luce la verità, una verità scomoda per il sistema italiano del calcio.
Io mi domando com’è ancora possibile che chi ha organizzato questa farsa, chi ha “indirizzato” le indagini in una sola direzione, chi ha eseguito queste indagini in una sola direzione e chi ancora oggi si ostina a negare la verità , come è possibile che queste persone non siano chiamate a renderne conto. Come è possibile che Moratti possa avere ancora il diritto di parlare quando per primo, pur di salvarsi la faccia, ha avuto il coraggio di scaricare tutte le responsabilità sul defunto Facchetti. Come è possibile che il Presidente della FIGC non abbia ancora speso una parola in merito alle responsabilità di Moratti.
Il mondo del calcio non è certo un ambiente per educande, però adesso mi pare che si stiano superando tutti i limiti della decenza, personalmente sono stanco di commentare questo immondizaio che è Farsopoli, sono stanco però non continuerò, per quel poco che serve, a levare la mia umile e inutile voce contro questo immondizaio prchè non si tratta solo di diffendere la dignità e la storia della Juventus, qui si tratta di chiedere con forza che sia fatta una pulizia generale di quelle persone che l’etica non la mandano in prescrizione ma bensì l’anno gettata in una discarica di rifiuti. Perchè il Calcio è il più bel sport al mondo e non merita certi individui.
Tanto domani saranno tutti a festeggiare la vittoria della Nazionale o a condannare i giocatori Juventini in caso di sconfitta, non  stupiamoci più di nulla questo è il Bel Paese!
Massimo Sottosanti

Commenti

  1. Fanculo la legge italiana. Fanculo la figc. Solo la.juve ha pagato. Invece gli altri no..questa nkn e giustizia. Che la figc scoppi

    RispondiElimina

Posta un commento