giovinco — "Non vogliamo star, ma giocatori utili al nostro modello vincente". E il colpo in arrivo è quello di Sebastian Giovinco. "Aveva bisogno di crescere ancora - continua Marotta -, ora è una realtà. I giovani promettenti devono andare a farsi le ossa in provincia. Definiremo i dettagli in giornata dell'operazione con il Parma. Credo che entro sera pubblicheremo un comunicato". Toccherà a lui l'eredità della maglia numero 10 di Del Piero? "Non mi pronuncio, il paragone con Del Piero è inopportuno. Del Piero è una leggenda del calcio".
krasic e melo — Infine, Marotta sul mercato in uscita: "Krasic e Melo? Sono giocatori da collocare, ci stiamo confrontando con alcune squadre".
affondo sull'inter — Nel suo intervento l'a.d. della Juve ha aperto una piccola polemica nei confronti dell'Inter. "Negli ultimi anni la squadra che ha vinto di più in Italia è, non a caso, quella con un maggior passivo di bilancio". Un'affermazione di carattere economico, nel contesto di un convegno sullo sport-business, che Marotta ha poi precisato: "Non si tratta certo di un attacco all'Inter, ma solo di un dato oggettivo".
Commenti
Posta un commento