CLAMOROSO: BERBATOV E' A TORINO, VA ALLA JUVENTUS

stampa la pagina
Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, l'assalto della Juventus a Berbatov sarebbe partito stanotte. Era ormai tutto fatto tra l'entourage del bulgaro e la Fiorentina, ma il giocatore ha manifestato l'interesse di trasferirsi in un top club. Nella notte si sarebbero fatte avanti Juventus, Tottenham e Fulham. Il resto è cronaca di questi minuti...


15:18 - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato l'inserimento della Juventus nella trattativa tra Berbatov e la Fiorentina: "Una notizia clamorosa. Dimitar Berbatov con i suoi agenti era atteso in Italia, per ora però non ci sono sue tracce. L’aereo della Fiorentina era partito per andare a prenderli, con scalo a Monaco. Da Monaco, però, non sono più ripartiti. Perché se la Fiorentina vuole chiudere il colpo, c’è la Juventus a essersi inserita davvero clamorosamente. Contatti telefonici, avviata una base di trattativa. Per un inserimento che avrebbe dell’incredibile. E non è tutto, perché anche il Fulham in queste ore sta tentando di convincere Berbatov. La Fiorentina cerca di stringere, Berbatov aspetta un nuovo contatto con la Juventus per capire le mosse. Sapore di rivalità, anche sul mercato…".

15:07 - Secondo Sky Sport, Berbatov ed il suo agente si sarebbero fermati a Monaco, dopo aver registrato gli interessamenti di Juventus e Fulham. Ora sarebbero in attesa di conoscere l'entità dell'offerta bianconera. Curiosità: il biglietto del viaggio era stato pagato dalla Fiorentina, che ora rischia di perdere il giocatore.

15:02 - Sembrava tutto definito per il trasferimento dell'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov alla Fiorentina, ma - secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com - l'affare è saltato. Il calciatore era atteso a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento, ma nel capoluogo toscano non s'è fatto vedere. Il giocatore è a Torino, Juventus a un passo.

14:55 - Si tinge di giallo la vicenda legata al passaggio di Dimitar Berbatov alla Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l'attaccante bulgaro, arrivato a Firenze attorno alle 13.30 insieme al suo agente, si sarebbe fermato per strada e starebbe di fatto ritardando il suo arrivo nella sede del club Viola dove appunto è atteso per la firma del contratto. Ciò potrebbe essere dovuto all'inserimento della Juventus, che viste le difficoltà per arrivare a Dzeko e Llorente potrebbe aver deciso di ripiegare sul giocatore classe '81.

FONTE: TUTTOJUVE.COM

Commenti