Enrico Variale

stampa la pagina

Secondo quanto riportato dal giornalista di Dagospia Carlo Tarallo, Enrico Variale durante la sua trasferta in Cina per commentare la finale di Supercoppa, fu ospitato da Aurelio Delaurentiis nello stesso hotel dove era ospitata la squadra del Napoli il Park Hyatt Hotel di Pechino. Pare che Delaurentiis abbia pagato il conto di Variale che nei giorni precedenti la partita ha goduto dei servizi messi a disposizione degli ospidi dal Park Hyatt Hotel.
Dopo questo ameno soggiorno al Park Hyatt sabato sera Variale raggiunge lo Stadio Nazionale di Pechino per commentare la gara Juventus Napoli per la RAI, chi ha visto la partita con il commneto di Variale testimonia che è stata una telecronaca a senso unico, completamente sbilanciata a sostenere il Napoli e che Variale non ha perso l’occasione di censurare l’arbitraggio del Sig. Mazzoleni.
Ora io non vedo problemi che il Napoli ospiti Variale se Variale fosse un giornalista di Napoli Chanel o se Variele fosse un free lance oppure un giornalista di un quotidiano di Napoli, però Variale è un giornalista RAI ed il suo stipendio è pagato dai tifosi del Napoli ma anche da quelli della Juventus.
Che un giornalista RAI accetti l’ospitalità di una delle due squadre antrambe italiane che si contendono un trofeo questo io la considero una grave mancanza di profesionalità e di etica.
Però come dicevano gli antichi romani, pecunia non olet.
Massimo Sottosanti

Commenti

  1. La RAI ..È UN COVO DI ANTI JUVENTINI. Ricordiamo CERQUETI...il romanista ..che commentando Roma-Juventus..quando attaccava la Roma ...urlava"...e adesso attacchiamo Noi" .ii
    In RAI ci sono solo HIORNALSTI TIFOSI di ROMA,INTER,LAZIO,MILAN...e nessuno JUVENTINO...tutti ANTI-JUVENTINI...
    VARRIALE ....È UN GIORNALISTA TIFOSO DEL NAPOLI e non può stare in RAI dove anche gli JUVENTINI
    AGANO LOSTIPENDIP A GENTE SENZA ETICA COME LUO...

    RispondiElimina

Posta un commento