Lucio attacca l'Inter

stampa la pagina
Lucio, difensore della Juventus, in un'intervista rilasciata a UOL Esporte,ha spiegato i motivi del suo addio all'Inter, soffermandosi inoltre sull'ingratitudine mostrata dalla società nerazzurra nei suoi confronti. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:"Se mi hanno chiesto di ridurmi l'ingaggio e rinnovare il contratto come a Julio Cesar? No, a me hanno detto chiaramente che non rientravo più nei loro piani. C'è stata ingratitudine da parte del club per il modo in cui è stato fatto tutto questo. Avrebbero potuto essere più sinceri prima. Invece hanno aspettato la fine della stagione per parlare con me e Julio Cesar. All'Inter sono stato tre anni e ho vinto tutto. Anche Julio per tutto il tempo che è stato lì meritava più rispetto. E' stata una mancanza di considerazione". Poi sulla nuova avventura con la maglia bianconera: "Mi sento bene, si tratta di una nuova esperienza. La rivalità con l'Inter è più grande di quanto pensassi. I tifosi ora mi dicono che sono in una squadra vera e devo dimenticare i nerazzurri". Infine una battuta sull'infortunio: "Non sto molto bene ma dovrei tornare presto. La notizia di un mio lungo stop, riportata dai giornalisti italiani, è sbagliata. E' solo una distorsione alla caviglia. Dovrei tornare in due o tre settimane".

Fonte : TuttoJuve

Commenti