IL QUINTO ELEMENTO: IL RITORNO DI PABLO

stampa la pagina

Prima fatica casalinga,  consideriamolo un big match, l'anno scorso in casa la Juve li vinse tutti. La Roma e' il secondo ostacolo dopo la bella Fiorentina di martedì. Anche oggi evidenziamo cinque spunti di interesse dell'avversario.

ESUBERANZA DEI GIOVANI FLORENZI &C.la Roma ha una caratteristica molto forte: l'entusiasmo e l'esuberanza. I giovani possono portarla lontano ma anche affondarla. Stasera vedremo che succederà, sicuramente il progetto Roma comunque e' interessante, i giovani di valore.

AGGRESSIVITA': le squadre di Zeman sono aggressive. Ci aspettiamo pressing alto, continuo, costante, rispetto alla Fiorentina, però' forse qualche spazio in più in difesa.

DE ROSSI: ritorna dopo l'infortunio, rodaggio mercoledì, il migliore di Roma, l'autore di gol importanti come quello dil'anno scorso della Roma, il baluardo della difesa, del centrocampo e uno di quelli pericolosi in avanti. Attenzione, quindi, se si supera De Rossi si supera il 50% della Roma.

TOTTI: Se per i tifosi bianconeri Del Piero e' l'icona, per i giallorossi Totti e' il monumento capitolino. Con lui in campo la squadra acquisisce personalità, spirito e forza per vincere le sue battaglie. L'imprevedibilità e la classe lo rendono grande e incredibilmente pericoloso. Tanti auguri in ritardo, in ogni caso, eccessi  a parte, un giocatore fantastico.

OSVALDO: il quinto elemento e' lui. Decisivo con l'Inter, Zeman si appoggerà su di lui per battere la Juve. Da tenere d'occhio, e' l'attaccante più forte e prima della squalifica era anche in buona vena.

Fonte: TuttoJuve

Commenti