Barzagli , voto 5,5 : Meno roccia del solito e questo ci può stare , è una fase calante di un pò di tutti e una pausa servirà proprio per ricaricare le pile in vista di impegni più importanti , detto questo , la stanchezza e la poca lucidità fanno parte di questa partita alternando momenti buoni a contrasti meno lucidi .
Marrone , voto 5,5 : Primo tempo fino al goal , il più propositivo , poi dal pareggio del Siena , lascia spazi e buchi invitanti per Rosina e Calaiò , Dott. Jekil e Mr Hide , chi dei due è Marrone ? al momento ancora Jekil...
Chiellini , voto 5 : Ringrazi l'arbitro , se il nostro Giorgione ha finito la partita fino al 90 , non lo meritava ne per la partita incolore in cui si fa saltare facilmente e ne per i fallacci che gli procurano un ammonizione e forse anche di più , se non fosse stato per l'arbitro . Così No !!!
Leichsteiner , voto 5 : Impalpabile , stanco fisicamente e svuotato mentalmente , cosa si aspetta a tirarlo fuori e far giocare Isla ?
Asamoah , voto 6,5 : Entra e da un dinamismo che aiuta la squadra . Presente !!
Marchisio , voto 7,5 : Il principe ormai è il perno di una squadra che rivede in lui la forza , lo spirito di sacrificio e la voglia di vincere sempre e comunque e il goal del vantaggio è proprio la rappresentazione di tutto ciò che lui incarna . Ecco Claudio è così , la juve è così , avanti sopratutto così !!!!
Pirlo , voto 7 : Il Maestro oggi è libero , meno preciso del solito perchè di solito la sua percentuale di errori è quasi nulla , però quando arriva sui calci di punizione , che sia a giro , o rasoterra , è sempre un opera d'arte del nostro Andrea . La prima porta in vantaggio , la seconda prende l'incrocio dei pali , magari potessimo tenerlo a vita un calciatore così.....
Vidal , voto 6 : Giusto la sufficienza , perchè è stato molto molto opaco per tutti i 90 minuti ...
Giaccherini , voto 6 : Da un pò di vivacità in più , ma giusto un pò .....
De Ceglie , voto 5,5 : Non preciso oggi il nostro Paolino , poteva fare di più ma non trova mai lo spunto necessario per essere incisivo ai fini del risultato .
Vucinic , voto 5,5 : Svuotato , privo di idee , ma cmq utile per la causa .
Giovinco , voto 6,5 : Pasticcia troppo , ma quando parte è una furia , e cosa che si nota , resiste quanto può alle cariche fisiche a livello difensivo .
Quagliarella , voto sv : cerca di dare una mano , ma non viene servito .
Firma di Luigi Borriello
Commenti
Posta un commento