Pagelle di Juventus - Inter

stampa la pagina
Buffon , voto 5,5 : Stasera Gigi sembra non essere in perfetta serata , un pò come tutti i suoi compagni , e la dimostrazione è che su tutti e tre i goal poteva e doveva fare meglio . Sul primo goal su calcio di rigore , sembra quasi che non riesca a darsi quello slancio necessario per pararlo , sul secondo errore grave perchè sul tiro di Guarin , la palla va accompagnata in calcio d'angolo e non al centro dell'area , infine sul terzo goal ha meno colpe in quanto Palacio di punta lo trafigge , nonostante il tentativo di parata non avvenuto pienamente con successo . Serataccia !!!

Barzagli , voto 6 : L'unico che personalmente si salva dallo sfascio difensivo , in cui capita tutta la linea difensiva , arranca ma non molla e in alcuni casi fa sentire il suo peso , peccato serva a poco .

Bonucci , voto 5,5 : Anche lui non particolarmente in serata , dettato anche da un calo di forma fisico che ha impedito di essere tonico e sopratutto attento , colpe sul terzo goal , ma non troppe considerando che la squadra era tutta in fase offensiva .....

Chiellini , voto 5 : Periodaccio , falli a ripetizione e una condizione fisica che sfiora la decenza , si perde più di una volta Palacio , con risultati disastrosi....

Leichsteiner , voto 4,5 : Racchiudo la sua partita in un unica parola , fuori di testa....

Marchisio , voto 5 : Non doveva nemmeno esserci , considerando che la sua caviglia non è al massimo , come del resto anche lui , inzia benissimo con una conclusione davanti al portiere che sfortunatamente non riesce ad angolare abbastanza e un altra più debole , ma le pile sono quasi scariche , e lo si nota sin da subito , portandolo a essere più un corpo estraneo che un aiuto . Non va!!!

Pirlo , voto 6 : Ci mette l'anima e la corsa , e se lui che propriamente un corridore non è , c'è qualcosa che non va , cerca di dare slancio e vitalità alla squadra , ma non lo seguono . Presente..

Vidal , voto 5,5 : La sufficienza la meriterebbe in pieno , sorge però un dubbio , come è possibile che non si capisca che il mastino cileno è completamente a corto di fiato e lo si debba necessariamente far riposare in vista della Champions e delle partite importanti ? è importante averlo in squadra , ma sopratutto in condizione e non a fasi alterne della partita . Detto questo anche lui ha bisogno di un riposo forzato e di ritemprarsi per avere quello slancio necessario per essere decisivo , e stasera ha fatto notare definitivamente tutto ciò.

Asamoah , voto 5,5 : Anche lui merita a pieno la sufficienza , sopratutto per come interpreta la partita . Non è al massimo della condizione e si vede , ma i compagni non lo aiutano e in alcuni casi si perde in dribbling che potrebbe farne volentieri a meno . Gravi responsabilità sul terzo goal , dove tiene in gioco Palacio . Si rifarà!!!

Vucinic , voto 5 : Anche lui stasera parte come svogliato , più croce che delizia , ma non è un problema , perchè ci pensa Samuel a dargli una tacchettata sul polpaccio e a costringerlo a dare forfait . Detto questo Mirko al momento è quella carica che nessun altro attaccante della nostra rosa , ha nelle proprie corde , e quando esce lui , la luce letteralmente si spegne. Speriamo di averlo in Champions .

Giovinco , voto 4 : Dov'è finito Sebastian ? andiamo a " Chi l'ha visto " ?? , un fantasma , sbaglia tutto e fa dare sfogo ai fischi di una tifoseria che in fondo mai lo ha amato . Noi tutti stiamo aspettando il Giovinco di Parma , speriamo solo di non aspettare a vuoto .

Bentdner , voto 5,5 : Cerca di dare mobilità alla squadra , ma non gli arriva un pallone giocabile davanti alla porta o di testa in condizioni accettabili . Detto questo gli scarichi verso l'esterno li sa fare , ma se davanti alla porta non gliene arriva una , la colpa non è certo mica sua .

Quagliarella , voto 6 : Da uno sprazzo di vitalità davanti , quando ormai il risultato è compromesso , ci prova e forse è il più pericolo di tutti gli attaccanti che la ditta Alessio\Conte ha in campo . Alla fine si spegne nel marasma bianconero.

















Commenti