Due giornate di squalifica per Conte e Bonucci

stampa la pagina
 Due giornate di squalifica per l'allenatore della Juve, Antonio Conte e per il difensore Bonucci. Una giornata per Chiellini e Marotta inibito fino al 18 febbraio. Sono queste le decisioni del Giudice Sportivo dopo il finale convulso del match dello Stadium. Previsti anche 50.000 euro di multa alla società Juventus, 10.000 a Conte e Bonucci, 5.000 a Chiellini. 

MOTIVAZIONE - Conte è stato squalificato "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, fronteggiato con atteggiamento intimidatorio il Direttore di gara e un Arbitro addizionale, contestando il loro operato con espressioni ingiuriose, che reiterava poco dopo negli spogliatoi"

MAROTTA INIBITO - Il giudice sportivo ha deferito alla procura federale l'a.d. della Juventus Giuseppe Marotta per i fatti del post-partita di Juve-Genoa disputata sabato scorso. Marotta è stato anche inibito fino al 18 febbraio "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, contestato l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo all'Arbitro, con atteggiamento intimidatorio, espressioni ingiuriose".

Commenti