14:14 - SKY - LA JUVE POTREBBE BLOCCARE BELFODIL PER L'ESTATE - L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi - conferma Sky Sport - è irremovibile: per Belfodil continua a chiedere 20 milioni cash o 13 milioni più Quagliarella. Secondo i colleghi dell'emittente satellitare, il club bianconero vorrebbe comunque bloccare il giocatore, strappare una sorta di prelazione in vista dell'estate.
14:05 - ESCLUSIVA TJ - PREVISTO INCONTRO MAROTTA-PRADE' - Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, nel primo pomeriggio è in programma un incontro tra il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, e il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè. In questo momento, il dg bianconero si trova all'hotel "Manin", mentre il ds viola si trova al "Visconti". Non è ancora certo il luogo ed il motivo dell'incontro. I nomi sul tavolo potrebbero essere quelli di Quagliarella e Reto Ziegler, con Jovetic sullo sfondo per l'estate.
13:55 - ESCLUSIVA TJ - SCAMBIO QUAGLIA-BELFODIL SALTATO - Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoJuve.com all'Atahotel Executive, sarebbe saltata la trattativa che avrebbe potuto portare Belfodil alla Juventus e Quagliarella al Parma. E' quanto trapela da fonti vicine al club ducale.
13:45 - SONDAGGIO DI PARMA E FIORENTINA PER ZIEGLER - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, anche Parma e Fiorentina avrebbero chiesto informazioni su Reto Ziegler. Il Fenerbahce, però, sta parlando con il padre del giocatore e la trattativa tra il club bianconero e quello turco è in fase avanzata.
13:35 - JUVE, ZIEGLER AD UN PASSO DAL FENERBAHCE - La Juventus - riferisce Sky Sport- sta per cedere Reto Ziegler al Fenerbahce. Lo svizzero è ad un passo dal ritorno in Turchia, dopo l'esperienza alla Lokomotiv Mosca. Proprio in questo momento, i dirigenti bianconeri stanno definendo la cessione del giocatore al club turco. La formula è sempre quella del prestito. Gli unici problemi possono essere legati ai tempi tecnici. I trasferimenti internazionali, infatti, sono sempre più complicati e l'operazione deve essere conclusa entro le 19. Juventus e Fenerbahce sperano di completare questo trasferimento in tempo utile.
13:15 - AGENTE BELFODIL: "NON SI MUOVE FINO A GIUGNO" - Ishak Belfodil, attaccante francese 20 enne del Parma, non lascerà il club ducale in questa sessione di calciomercato, con buona pace della Juventus, club che, in queste ore, starebbe spingendo con decisione per l'acquisto del ragazzo: a sostenere questa tesi è l'agente della punta, Atangana, che, intervistato da "IlSussidiario.net", ha dichiarato: "Io non cambio le dichiarazioni che faccio da più di un mese, Belfodil sta benissimo a Parma, e almeno fino a giugno non si muoverà dal club ducale, ma questo significa che a giugno potrebbe anche rimanere a Parma". L'entourage di Belfodil, dunque, sembra chiudere le porte ai campioni d'Italia, che, però, potrebbero continuare ad inisistere, sperando in una svolta positiva nella trattativa nel pomeriggio.
13:08 - SKY: QUAGLIARELLA NON VUOLE PARTIRE - Secondo Sky Sport, Fabio Quagliarella non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Juventus a metà stagione. Sembra dunque sempre più difficile che vada in porto lo scambio con l'attaccante del Parma Belfodil. I bianconeri potrebbero comunque fare un nuovo tentativo con il club gialloblù entro le 19: per avere subito il bomber francese o bloccarlo per luglio.
13:00 - JUVE-PAZZINI, MATRIMONIO DIFFICILE - La Juventus non sarebbe sulle tracce di Giampaolo Pazzini, attaccante 28 enne del Milan, che, complice l'arrivo di Balotelli all'ombra del Duomo, non sembra più certo di un posto da titolare in rossonero: l'ex attaccante della Sampdoria, infatti, a prescindere dalle qualità tecniche, non sarebbe utilizzabile in Champions League, e questo particolare renderebbe difficile anche l'abbozzo di una trattativa vera e propria. La "pista" Pazzini, dunque, non dovrebbe essere percorsa da Marotta e Paratici, che, da qui alle 19, sono chiamati a portare a Torino un attaccante che possa soddisfare appieno le esigenze di mister Conte.
12:45 - ESCLUSIVA TJ - AG. MANIERO: "CROTONE PISTA CONCRETA" - L'agente di Riccardo Maniero, Gianluca Romano, ha parlato in esclusiva a TuttoJuve.com della trattativa che potrebbe portare il giovane attaccante - attualmente in comproprietà tra Juventus e Pescara - al Crotone. "Il Crotone è una pista concreta. Stiamo parlando", ha spiegato il procuratore, nei saloni dell'Atahotel Executive.
12:30 - MAROTTA E LEONARDI ANCORA "LONTANI" - Beppe Marotta si trova ancora all'hotel "Manin", mentre l'ad Pietro Leonardo è attualmente all'Ata. I nostri inviati stanno marcando stretti i due dirigenti per vedere se ci saranno nuovi contatti per parlare del possibile scambio Quagliarella-Belfodil.
12:15 - ESCLUSIVA TJ - DS CROTONE: "MANIERO CI INTERESSA, MA..." - Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com nei saloni dell'Atahotel Executive, ha fatto il punto sulla trattativa, in corso di svolgimento, per il trasferimento al club calabrese di Riccardo Maniero, attaccante in comproprietà tra Juventus e Pescara, ma attualmente in prestito alla Ternana. "Maniero ci interessa, è un ottimo attaccante - ha spiegato Ursino - Con la Juve e il Pescara siamo a buon punto, ma abbiamo le liste bloccate. Se la ternana accetta uno scambio lo facciamo, altrimenti no".
12:08 - ESCLUSIVA TJ - JUVE, SI TRATTA PER MANIERO AL CROTONE - Secondo indiscrezioni raccolte all'Atahotel da TuttoJuve.com, il giovane attaccante Riccardo Maniero, in comproprietà tra Juventus e Pescara, potrebbe trasferirsi al Crotone. Il dirigente bianconero Federico Cherubini sta trattando proprio ora con i club coinvolti. L'affare potrebbe andare in porto solo se il club calabrese riuscisse a convincere la Ternana - che attualmente possiede il calciatore in prestito - ad accettare uno scambio.
11:59 - L'EQUIPE: LA JUVE MOLLA LISANDRO LOPEZ - Secondo L'Equipe, la Juventus avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porta a Lisandro Lopez, che ora avrebbe ricevuto un'offerta dal Tottenham.
11:50 - RETROSCENA BELFODIL: IL PARMA HA CHIESTO ALLA JUVE QUAGLIARELLA PIU' 13 MLN" - Retroscena sulla trattativa che potrebbe portare Belfodil alla Juventus e Quagliarella al Parma. Lo rivela su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, in collegamento dall'Atahotel: "La Juventus ha chiamato il Parma per chiedere il prezzo di Belfodil, che interessa ai bianconeri da diverse settimane. La risposta del Parma è stata: 'Noi valutiamo il giocatore circa venti milioni di euro'. La Juventus ha risposto: 'Ma siete disponibili ad inserire eventualmente Quagliarella nell'operazione?'. Il Parma ha replica: 'Sì. Quagliarella e 13 milioni'. Naturalmente a queste cifre è una trattativa che non può decollare, perchè la Juventus non farebbe una trattativa con Quagliarella e 13 milioni. Ma è un giocatore che la Juve continuerà a trattare e a seguire, magari inserendo entro le 19 qualche altra soluzione, oppure eventualmente per il mercato estivo".
11:40 - LEONARDI ALL'ATA - L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è all'Atahotel Executive. Vedremo se ci saranno nuovi contatti con la Juve per Belfodil.
11:38 - LA FIORENTINA ASPETTA LA JUVE - La Fiorentina segue con grande interesse le mosse di mercato della Juventus in questo ultimo giorno di calciomercato: i viola, infatti, "sperano" che i bianconeri riescano a mettere a segno un acquisto importante in attacco, in modo da poter puntare ad uno tra Alessandro Matri e Fabio Quagliarella, attaccanti che restano nella lista dei desideri di mister Montella. Al momento, però, appare difficile che uno dei due "punteros" bianconeri possa finire a Firenze, alla luce del fatto che, tutte le piste che dovrebbero portare la Juve all'acquisto di una punta, sembrano irrimediabilmente bloccate.
11:17 - JUVE-MATTHEUS, QUESTIONE DI ORE - Secondo Gazzetta.it, a ore potrebbe essere definito l'acquisto di Mattheus Oliveira, classe 1994, attaccante del Flamengo e figlio del grande Bebeto.
11:08 - TMW - QUAGLIA NON ACCETTA PARMA - Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Parma e Juventus riguardante lo scambio Quagliarella-Belfodil. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, l'attaccante di Castellammare di Stabia al momento non ha accettato la squadra emiliana. Le due squadre stanno ancora trattando, si proverà a convincere il centravanti bianconero in queste ultime ore di calciomercato.
10:57 - DI MARZIO CONFERMA: "PROPOSTO SCAMBIO QUAGLIARELLA BELFODIL" - In collegamento dall'ATA Hotel Executive, il collega Gianluca Di Marzio rivela qualche dettaglio riguardo la trattavia che la Juventus avrebbe abbozzato questa notte con il Parma per portare il giocatore crociato a Torino. Marotta avrebbe proposto uno scambio Quagliarella-Belfodil ai gialloblu. Il giornalista di Sky tuttavia ribadisce le difficoltà di tale operazione, in quanto il giocatore juventino potrebbe avere delle riserve nel trasferirsi l'ultimo giorno di mercato a Parma, nonchè la difficoltà della stessa società di Ghirardi a sobbarcarsi uno stipendio così elevato come quello dello stabiese. Si attendono sviluppi nella trattativa
10:50 - ESCLUSIVA TJ - MAROTTA ALL'HOTEL "MANIN" - La dirigenza della Juventus è già attivissima sul mercato. Il dirigente Federico Cherubini è all'Ata Hotel Executive, dove si sta decidendo il futuro dei giovani Fausto Rossi e Riccardo Maniero. Il direttore generale Beppe Marotta invece è operativo all'Hotel Manin nel centro di Milano. Intanto nei saloni dell'Ata circolano voci di un possibile scambio di punte. Per adesso sono solamente chiacchiere riferite dai vari operatori presenti nei saloni. Due gli accostamenti circolanti: il primo riferisce di una operazione Belfodil-Quagliarella col Parma; mentre altri parlano di un possibile scambio alla pari Matri-Pazzini con il Milan. Per adesso sono solo voci e non ci sono conferme in tal senso.
TuttoJuve.com
Commenti
Posta un commento