Una serata da dimenticare .....

stampa la pagina



Stasera per l'ennesima volta abbiamo rivisto errori che il nostro mister sta riproponendo da un pò di tempo a questa parte ,  ma partiamo dal principio ovvero dal nostro mister , che stasera ha sbagliato TOTALMENTE la formazione !!!! .

1) Visto che abbiamo un buco enorme che si chiama fascia sinistra , dove avevamo già capito che Peluso non può fare il difensore centrale , perchè non schierare Marrone a difesa e Peluso sull'esterno ? e perchè non mettere Caceres eventualmente che è un difensore che sa giocare nel modulo che abbiamo ??? mah mistero !!!!!

2) Padoin non fa la differenza , un buon gregario , ma in partite del genere occorrono i titolari non chi gioca pochissimo per poi ridurci al settantesimo a sostituirlo per " Marchisio con la febbre " che poi stava anche per portarci in finale .....

3) Storari personalmente credo che non abbia più quella elasticità e quella presa mentale nei confronti di chi gli sta davanti , forse l'età comincia a farsi sentire .

4) Non puoi continuamente snaturare i giocatori , prima Giaccherini che gli fai fare il centrale , poi l'ala , poi l'attaccante esterno , poi Marrone gli fai fare un ruolo che non gli appartiene e commette dei pastrocchi da infarto per poi sostituirlo con Pirlo , demoralizzandolo .

5) Isla è in ritardo di condizione , a difendere sicuramente se la cava , in fase offensiva non ha ancora la gamba necessaria per saltare l'uomo e a questo punto perchè non mettere stephan che avrebbe dato corsa e sostanza ? è vero che devi far recuperare il giocatore ma in partite del genere non ti puoi giocare la finale perchè devi mettere le seconde linee , tutte !!! ci deve essere un mix !!!!

6) Che senso ha tenere in panchina Pogba che in questa partita sarebbe servito come il pane avendo giocatori che tecnicamente non sono forti e un marchisio febbricitante ?

7) Arriviamo all'attacco , hanno giocato stasera i titolari in attacco , dove , un vucinic a parte il tiro del primo tempo non ha concluso nulla , e un Giovinco semplicemente irritante e sbilenco , con una possibilità di riscattarsi nel finale parata dal solito Marchetti , non trovano alibi a questa società che acquistando Anelka pensano che il reparto sia completo , SBAGLIATO !!! .
Quagliarella totalmente abulico e senza verve , probabilmente pensa già a trovarsi una nuova sistemazione , Matri probabilmente non al meglio , con chi pensano di arrivare alle partite di campionato e champions ? serviva un ATTACCANTE , non un top ma uno che la porta la vedesse bene , un Lisandro Lopez tanto per dirne uno . Bene prendere Llorente ma per luglio , ma ora chi troverà la via del goal ? serve come il pane un rinforzo e per quanto si voglia difendere chi al momento è indifendibile , bisogna ammettere che al momento l'acquisto di Giovinco è senza dubbio privo di logica se non si mette affianco a lui un calciatore che sappia fare il mestiere che tanto agognamo , ovvero SEGNARE !!!!!!!

8) Infine , ci sono stati veleni nell'ultima partita di campionato , evidentemente non bastano , e la riprova è stasera , dove Banti in certi momenti ha arbitrato a senso unico , ammonendo GIUSTAMENTE isla e giaccherini , ma soprassedendo a un rigore TANTO NETTO , quanto solare su vucinic " voglio pensare che non abbia capito una mazza e non che non se la sia sentita.... " e c'era un mezzo rigore alla lazio , per una cazzata di isla e un danno leggero provocato a Klose . Detto questo l'ennesima riprova che Conte aveva ragione , la merda e l'incompetenza di questa classe arbitrare sta letteralmente danneggiando una società che CMQ NON SI DEVE APPELLARE AGLI EPISODI PER VINCERE , ma che di tanto in tanto se venissero concessi non sarebbe male .

Commenti