Juve-Ogbonna, il nodo è Immobile

stampa la pagina
Juve, Ogbonna dopo Tevez

Il nodo è Immobile: Cairo, prima di dare l'ok, vuole la certezza di poter riscattare anche la metà del Genoa. Ma non c'è accordo sul prezzo con Preziosi

TORINO, 30 giugno 2013 - Contratto da 1,8 milioni a stagione fino al 2017: da questo punto di vista la trattativa destinata a portare Angelo Ogbonna alla Juventus è blindata da tempo. Il problema, l’ostacolo ancora da superare, è relativo all’accordo con il Torino. Che vuole la metà del cartellino di Ciro Immobilegestito dai bianconeri, ma che allo stesso tempo vuole acquisire il 50% del centravanti che appartiene al Genoa (che detiene i diritti sportivi di Immobile: affinché l’attaccante possa giocare con il Torino, nella prossima stagione, serve l’accordo con il club di Preziosi). E qui si staglia lo scoglio alla chiusura dell’operazione, visto che tra la società rossoblù e quella di Cairo continua a non esserci accordo sul prezzo dell’altra metà di Immobile. La sensazione, comunque, è che entro la metà della prossima settimana Ogbonna sarà un difensore della Juventus.

Fonte: Tuttosport (estratto dall'articolo a firma di Guido Vaciago)






Inter, Isla è sempre più vicino

MILANO, 30 giugno 2013 - Ishak e Isla Nel frattempo, cominciando luglio domani, sarà il tempo di apparizioni: Ishak Belfodil fra lunedì e martedì vedrà l’Inter per definire il tutto, e così Cassano con il Parma. Occhio a Mauricio Isla: forse Juventus e Inter cominciano a capirsi, nel senso che il club bianconero potrebbe scendere con le pretese (7,5 per la metà). Di certo, come già detto, Mazzarri vuole andare a Pinzolo con buonissima parte della «rosa» futura: ce la farà? La sensazione è che sì, ce la farà.

Fonte: GdS (estratto dall'articolo a firma di Matteo Dalla Vite)

Commenti